News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

La giornata surreale di un criminale e un cane poliziotto

cane poliziotto con agenti
© Facebook @Clay County, Missouri Sheriff

Una giornata sfortunata quella di un criminale, che dopo essere fuggito a seguito di una perquisizione, si tradisce in un modo tra l'assurdo e il comico.

Di Nina Segatori, 29 lug 2019

Come direbbero gli inglesi "not his day", non è stata proprio la sua giornata buona, quella di un criminale che dopo essere scappato da una perquisizione, viene trovato da un cane poliziotto per un motivo che ha fatto ridere tutti.

Giornata sfortunata

In America, nel Missouri, un criminale stava subendo una perquisizione perché sospettato di detenere sostanze stupefacenti. In un momento di distrazione dei poliziotti, l'uomo è riuscito a fuggire e a nascondersi tra i cespugli. Ma qualcosa è andato decisamente storto, forse per colpa di qualcosa che aveva mangiato.

La traccia

Gli agenti non hanno preso bene la fuga e hanno deciso di sguinzagliare il loro cane poliziotto per cercare il criminale tra la vegetazione. Il cane ha subito fiutato una traccia e ha cominciato a cercare tra le foglie, ma senza esito positivo. Fino a che, però, non ha sentito qualcosa di strano. L'uomo non ha potuto trattenere un peto, forse perché aveva lo stomaco sottosopra e il rumore ha attirato l'attenzione del cane che l'ha scovato immediatamente.

Ovviamente non sono mancate le risate da parte degli agenti, che hanno potuto udire il rumore, così forte da tradirlo!