News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?đŸ¶đŸ¶đŸ¶

PubblicitĂ 

Questo gatto pelosissimo ricorda una star del cinema! (Video)

gatta pelosa in primo piano
© Instagram @junotheangrycat

Oggi vi raccontiamo la storia di un gatto che, oltre ad essere speciale in quanto felino, possiede una chioma davvero impressionante. Per alcuni si tratta della versione felina di Robert De Niro.

Di Anna Paola Bellini, 3 ago 2019

Avete i capelli lunghi e passate ore ed ore a spazzolarli perché prendano una forma decente? Juno, la gatta di cui vi parliamo oggi, capisce perfettamente i problemi dei capelloni.

Chi è Angry Cat? 

Juno è una gatta molto speciale che sta facendo impazzire il web. Si tratta di una vera e propria palla di pelo al 75% himalayana e al 25% birmana. Il suo mantello speciale è il sogno di ogni hairstylist. Come si può notare dalle foto, infatti, il pelo di questa gattina è molto lungo e dalla consistenza tale da sembrare impregnato di lacca.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Juno The Angry Cat (@junotheangrycat) on


Ma non è tutto. A far ottenere a questa gattina speciale più di 180mila follower su Instagram, è stato anche il suo musetto imbronciato che, a detta di alcuni, la farebbe somigliare a Robert De Niro
Nonostanta l’espressione imbronciata (che le ha fatto valere l’appellativo di Angry Cat), però questa gattina è vivace, tenera e molto giocherellona. 

Vedere per credere.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Juno The Angry Cat (@junotheangrycat) on