Noodle, Doodle, Poodle e Oodle sono quattro micetti fratelli. Gli altri non hanno avuto problemi ad essere adottati, ma la piccola Poodle viene ignorata a causa dei suoi occhietti convergenti.
L’adozione
Garrett Nabors di Raleigh, nel North Carolina, ha invece trovato adorabile il vezzo di Poodle, e ha deciso di non lasciarla più: «Non ha alcun problema visivo, nonostante abbia i suoi momenti goffi» ha raccontato l’uomo.
Il loro è stato amore a prima vista: la piccola si è mostrata subito giocherellona, conquistando il cuore del giovane. «Quando torno a casa dal lavoro non smette di miagolare finché non la prendo in braccio e mi lascio mordere il naso, è adorabile» racconta Garrett. «Brama sempre attenzioni e mi segue ovunque: cerca continuamente il contatto fisico e se sto per uscire si va a nascondere nella mia giacca! Prima o poi arriverò a lavoro con lei in tasca!», continua l'uomo.
La piccola Poodle con i suoi occhietti rari è diventata una star del web grazie al padrone, che ha creato un profilo Instagram tutto per lei.