News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?đŸ¶đŸ¶đŸ¶

PubblicitĂ 

La nuova vita di una gattina discriminata per il suo strabismo (Video)

gattina strabica
© Instagram @thatcatpoodle

A differenza dei suoi fratelli, che sono stati subito adottati, Poodle era stata scartata per il suo strabismo: per fortuna qualcuno si è accorto di quanto questo la renda speciale.

Di Serena Esposito, 30 lug 2019

Noodle, Doodle, Poodle e Oodle sono quattro micetti fratelli. Gli altri non hanno avuto problemi ad essere adottati, ma la piccola Poodle viene ignorata a causa dei suoi occhietti convergenti.

L’adozione

Garrett Nabors di Raleigh, nel North Carolina, ha invece trovato adorabile il vezzo di Poodle, e ha deciso di non lasciarla più: «Non ha alcun problema visivo, nonostante abbia i suoi momenti goffi» ha raccontato l’uomo.

Il loro è stato amore a prima vista: la piccola si è mostrata subito giocherellona, conquistando il cuore del giovane. «Quando torno a casa dal lavoro non smette di miagolare finché non la prendo in braccio e mi lascio mordere il naso, è adorabile» racconta Garrett. «Brama sempre attenzioni e mi segue ovunque: cerca continuamente il contatto fisico e se sto per uscire si va a nascondere nella mia giacca! Prima o poi arriverò a lavoro con lei in tasca!», continua l'uomo.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Thatcatpoodle (@thatcatpoodle) on

La piccola Poodle con i suoi occhietti rari è diventata una star del web grazie al padrone, che ha creato un profilo Instagram tutto per lei.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Thatcatpoodle (@thatcatpoodle) on