News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Il tenero piano di alcuni gattini abbandonati per rimanere insieme

gattini affacciati a una porta © Facebook @Sarah Jane Sanders Hughes

Una cucciolata di gattini, salvata dalla strada, ha ideato un piano tenerissimo per non essere divisa una volta che ogni gattino fosse pronto per l'adozione. E ha funzionato!

Di Nina Segatori, 31 lug 2019

Alcuni gattini abbandonati hanno pensato di donare coccole extra alla loro famiglia affidataria, in modo da convincerla a tenerli. Il piano geniale e dolcissimo ha funzionato e i mici sono riusciti a rimanere tutti insieme.

Una cucciolata abbandonata

In Indiana, negli Stati Uniti, è stata trovata e una cucciolata di gattini dall'organizzazione per il benessere degli animali Here Kitty Kitty Rescue. I gatti sono stati subito affidati alle cure dei veterinari del centro e una coppia, Sarah e Rick Hughes, ha accettato di prendere i quattro cuccioli in affidamento, fino a quando non fossero stati abbastanza grandi per essere adottati.

La coppia gli ha dato i nomi di Rosie, Violet, Leo e Finn e li ha accolti in casa con tanto amore. Così tanto che dopo pochi giorni si erano già tutti affezionati gli uni agli altri.

Il piano dei cuccioli

Quando sono arrivati a casa di Sarah e Rick, i cuccioli erano davvero inseparabili. La coppia era consapevole che in seguito tutti sarebbero stati trasferiti in altre abitazioni e adottati ognuno da una famiglia diversa.

«Mio marito mi ha detto rapidamente che nel momento in cui i cuccioli sono tornati a casa, ha saputo che voleva tenerli». ha raccontato Sarah, che a differenza del marito, cercava di resistere alla tenerezza dei gattini, anche se loro facevano di tutto per conquistarla. Come quando è tornata a casa dal lavoro perché malata e loro hanno cominciato a coccolarla e viziarla. Così, proprio quel giorno, la donna ha cominciato a pensare di tenere un solo gatto. Poi ne ha tenuti due, poi tre e infine tutti i cuccioli sono rimasti con loro.

Il piano dei gattini ha funzionato!