Pubblicità

cane che morde auto

Una vera vendetta!

© Facebook @Philip Ho

Cane randagio porta un branco di amici per vendicarsi dell'autista che lo ha preso a calci

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Alcune persone non rispettano assolutamente gli animali. Questo è il caso dell'uomo nella storia che segue. Un uomo da un calcio a un cane, ma questo si vendica. 

La storia che raccontiamo oggi è triste, ma allo stesso tempo riesce a strapparci un sorriso complice per la rivalsa di questo cane che, maltrattato, si "vendica" in modo particolare.

È in un parcheggio in Cina che si svolge questa scena nel 2015. Un uomo nella sua auto inizia a parcheggiare quando nota la presenza di un cane randagio nel bel mezzo del posto che vuole occupare. Invece di cercare di spostare il cane con le buone, l'uomo scende dal suo veicolo e lo prende a calci per farlo muovere. Spaventato, il cane se ne va e l'uomo può parcheggiare tranquillamente.

Una meritata vendetta

Secondo un vicino, il cane randagio sarebbe poi tornato vicino alla macchina, accompagnato da altri cani. Apparentemente i cani hanno morso il paraurti dell'auto, i tergicristalli e tutto ciò che era a portata di muso.

È altamente improbabile che i cagnolini abbiano deciso di sgranocchiare l’auto per pura vendetta, ma possiamo dire che il destino ha messo la sua zampa per punire un atto francamente vergognoso.

Leggi anche:

Adotta un cane maltrattato: quando si avvicina al figlio resta pietrificata (Foto)
Pitbull deformato per aver vissuto in una gabbia piccola ha una seconda possibilità
  

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?