News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Cane si vendica dei maltrattamenti subiti (Video)

cane che morde auto
© Youtube @RyanLatestWorldNews

Alcune persone non rispettano assolutamente gli animali. Questo è il caso dell'uomo nella storia che segue. Un uomo da un calcio a un cane, ma questo si vendica. 

Di Anna Paola Bellini, 30 lug 2019

La storia che raccontiamo oggi è triste, ma allo stesso tempo riesce a strapparci un sorriso complice per la rivalsa di questo cane che, maltrattato, si "vendica" in modo particolare.

Un calcio che finisce male

È in un parcheggio in Cina che si svolge questa scena. Un uomo nella sua auto inizia a parcheggiare quando nota la presenza di un cane randagio nel bel mezzo del posto che vuole occupare.

Invece di cercare di spostare il cane con le buone, l'uomo scende dal suo veicolo e lo prende a calci per farlo muovere. Spaventato, il cane se ne va e l'uomo può parcheggiare tranquillamente.

Una meritata vendetta

Secondo un vicino, il cane randagio sarebbe poi tornato vicino alla macchina, accompagnato da altri cani. Apparentemente i cani hanno morso il paraurti dell'auto, i tergicristalli e tutto ciò che era a portata di muso.

È altamente improbabile che i cagnolini abbiano deciso di sgranocchiare l’auto per pura vendetta, ma possiamo dire che il destino ha messo la sua zampa per punire un atto francamente vergognoso.