News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Abbandonato, adottato e restituito, ora Lautaro cerca casa

donna che abbraccia cane
© Instagram @ loscallejeritosdeflores

Un’associazione spagnola si impegna nella ricerca di una casa amorevole per i suoi cani salvati dalla strada. Lautaro è purtroppo uno di questi cuccioloni che non trova casa.

Di Anna Paola Bellini, 03 ago 2019

L’associazione spagnola Los callejeritos de Flores ha trovato Lautaro, un meticcio coccolone, in strada. Nella speranza che i proprietari lo cercassero, i volontari si sono presi cura di lui. Dopo dua anni di attesa, un giorno qualcuno l’ha adottato, ma non è andata per il verso giusto.

La storia di Lautaro

Lautaro ha trascorso due anni in attesa di un'adozione che è arrivata, finalmente, cinque mesi fa. A casa della nuova famiglia, però, il tempo è trascorso, ma il cane non si è adattato e non si è formato quel legame infrangibile con la sua nuova casa. 

Qualche tempo dopo, il cane è stato restituito ad un rifugio che non ha tardato a richiamare l’associazione che si era presa cura di lui in precedenza.  

Le parole toccanti dei volontari

I volontari de Los callejeritos de Flores hanno scritto delle parole molto toccanti per questo rinnovato incontro: «Presto ci incontreremo di nuovo dopo 5 mesi di distanza. Sicuramente ti sentirai felice, penserai che siamo venuti a farti visita, salterai e ci riempirai di spintoni» - scrivono su Instagram. «Ancora una volta ti lasciano di nuovo, come quando ti hanno abbandonato anni fa».

I volontari non riescono a farsi una ragione di questo ennesimo abbandono per questo cane e hanno manifestato anche molti sensi di colpa. Lautaro tornerà in associazione con loro che, con tenacia e tanta buona volontà, continueranno a cercare per lui la famiglia che merita.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Los Callejeritos de Flores (@loscallejeritosdeflores) on