News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Rompe il finestrino di un auto per salvare un cane ma c'è un errore

finestrino rotto
© Facebook @Spotted Weston-super-mare

Una buona azione finita male, spinta dall'amore per gli animali e per le tante tragedie che si sfiorano quando arriva la calda stagione. Putroppo, però stavolta qualcosa è andato storto.

Di Nina Segatori, 31 lug 2019

Un uomo ha visto un cane chiuso in auto, sotto il sole rovente. Ha deciso perciò di rompere il finestrino, per metterlo in salvo, ma c'era un errore e il padrone dell'auto, arrabbiato, ha scritto un chiarificatorio post su Facebook.

Un automobile al sole

Tutto è iniziato con un post su Facebook in cui un uomo arrabbiatissimo, si lamentava che qualcuno avesse rotto il finestrino della sua auto. Quel giorno le temperature erano molto elevate e l'uomo aveva parcheggiato la macchina sotto il sole, per fermarsi a fare un po' di shopping (ricordiamo che un cane in auto può morire in soli sei minuti).

Dopo circa 20 minuti era tornato a prendere la sua macchina e ha scoperto il finestrino rotto.

Il clamoroso errore

«Sono tornato alla mia auto dopo solo 20 minuti e ho scoperto che qualcuno aveva rotto il finestrino pensando che il cane peluche di mia figlia fosse un vero cane chiuso al caldo. Com'è possibile essere così stupidi ?»

A discolpa dello "stupido", c'è da dire che effettivamente Il giocattolo in questione era un piccolo cucciolo di peluche che assomigliava molto a un vero cane e poteva persino "respirare". Non era difficile, insomma, confondersi, soprattutto se nel dubbio, poteva essere messa in salvo una vita.

 

Please post anonymously I returned to my car after leaving it for 20 minutes to do some shopping to find someone has...

Posted by Spotted Weston-super-mare on Friday, July 26, 2019