
Una buona azione finita male, spinta dall'amore per gli animali e per le tante tragedie che si sfiorano quando arriva la calda stagione. Putroppo, però stavolta qualcosa è andato storto.
Di
, 31 lug 2019Un uomo ha visto un cane chiuso in auto, sotto il sole rovente. Ha deciso perciò di rompere il finestrino, per metterlo in salvo, ma c'era un errore e il padrone dell'auto, arrabbiato, ha scritto un chiarificatorio post su Facebook.
Un automobile al sole
Tutto è iniziato con un post su Facebook in cui un uomo arrabbiatissimo, si lamentava che qualcuno avesse rotto il finestrino della sua auto. Quel giorno le temperature erano molto elevate e l'uomo aveva parcheggiato la macchina sotto il sole, per fermarsi a fare un po' di shopping (ricordiamo che un cane in auto può morire in soli sei minuti).
Dopo circa 20 minuti era tornato a prendere la sua macchina e ha scoperto il finestrino rotto.
Il clamoroso errore
«Sono tornato alla mia auto dopo solo 20 minuti e ho scoperto che qualcuno aveva rotto il finestrino pensando che il cane peluche di mia figlia fosse un vero cane chiuso al caldo. Com'è possibile essere così stupidi ?»
A discolpa dello "stupido", c'è da dire che effettivamente Il giocattolo in questione era un piccolo cucciolo di peluche che assomigliava molto a un vero cane e poteva persino "respirare". Non era difficile, insomma, confondersi, soprattutto se nel dubbio, poteva essere messa in salvo una vita.
Please post anonymously I returned to my car after leaving it for 20 minutes to do some shopping to find someone has...
Posted by Spotted Weston-super-mare on Friday, July 26, 2019
Leggi anche
-
Le notizie dal mondo dei pet
Togo: il film Disney sulla storia eroica e vera di un cane da slitta -
Le notizie dal mondo dei pet
Scoperto un gatto ermafrodita in Inghilterra: è sensazionale