News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Cane e padrone fanno le statue viventi insieme (Video)

Il cane con il padrone artista di strada © Twitter @Yorge Luís Ruiz

Un simpatico cagnolino fa la statua vivente con il suo padrone, artista di strada. La storia arriva dal Brasile e conquista il mondo intero (appassionati di animali e non!).

Di Eleonora Chiais, 1 ago 2019

Cane e padrone uniti dall'amore per l'arte di strada. Succede in Brasile dove una strana coppia di statue viventi a sei zampe è finita al centro di una miriade di selfie e riprese, guadagnandosi velocemente la popolarità globale via web.

La performance di cane e padrone

E il perché è presto detto. Per le strade di Fortaleza, infatti, il venezuelano Yorge Luís Ruiz arriva tutto coperto d'oro, travestito da pescatore (con tanto di pezzetto di barca finta come piedistallo) ma soprattutto in compagnia del suo Jaspe. Il cagnolino, però, non si limita certo ad applaudire il suo padrone. Non appena Yorge è pronto, infatti, Jaspe gli vola in braccio ed esattamente come il suo umano si blocca trasformandosi in una statua vivente canina per la gioia del pubblico.

La popolarità 2.0

Gioia che - nel tempo - ha ovviamente seguito a stretto giro il desiderio di molti di condividere questa forma d'arte davvero inedita. Tra uno scatto dei turisti e l'altro, così, Yorge e Jaspe sono diventati due celebrità 2.0 tra fan virtuali che non si perdono nemmeno un video e follower sfegatati che non perdono occasione di complimentarsi online con i loro (artistici) beniamini.

D'altra parte la performance merita davvero, guardare per credere!