News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Bimbo lasciato solo con due cani: succede l'inaspettato (Video)

bambino con cani © Youtube @ Rumble Viral

Un video mostra la convivenza tra un bambino e due enormi pastori tedeschi. Paura? Tensione? Le immagini che troverte du seguito sono più che esplicite. È l'amore a farla da padrone.

Di Nina Segatori, 2 ago 2019

Un video mostra quanto sia bella e dolcissima la convivenza tra un bambino e i suoi amati cani, due grandi pastori tedeschi, spesso temuti dalle persone. Le immagini sono diventate presto virali.

Il video virale

Nel video, che dura circa due minuti, si vede un bambino tra da due enormi cani neri nel salotto di una casa. C'è da avere paura? Le immagini spaventano? Niente di tutto ciò. Il ragazzino scappa e si fa rincorrere dagli animali, soprattutto da quello più giocherellone e dal video si capisce la felicità di cane e bambino durante il gioco all'inseguimento. Il video ha raggiunto quasi 30.000 visualizzazioni su YouTube.

Niente paura

Rincorse per la stanza e tante risate. Il bambino si diverte con i suoi fratelloni a 4 zampe e loro, i cani, lo guardano con tenerezza e innocenza, senza capire cosa diverta il loro piccolo amico umano. La cosa più sorprendente e curiosa è come ci sia una completa assenza di paura in quel bambino cresciuto con due cani. Il bambino non ha il minimo timore, e si vede.

Tanta dolcezza

Il momento più dolce c'è quando il bambino inciampa sul tappeto e il suo cane si avvicina preoccupato che si sia fatto male. Il piccolo si rialza subito le risate continuano. Questo perché il carattere del pastore tedesco è bello tanto quanto il suo aspetto fisico: si affeziona facilmente è leale, coraggioso e affettuoso. Va d'accordo con i bambini e si presta ai loro giochi senza mai perdere la pazienza.