News :
wamiz-v3_1

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Ecco chi è secondo l'Aidaa il miglior amico vip dei cani

cane e uomo © Pixabay

Un sondaggio lanciato dall'Aidaa ha avuto un esito sorprendente: i proprietari dei cani hanno stilato una classifica dei vip che più amano i propri animali, eleggendo un vincitore a sorpresa.

Di Nina Segatori, 5 ago 2019

In un'intervista dell'Aidaa, che ha chiesto chi fosse il vip "migliore amico dei proprio cani" è emerso il nome di Silvio Berlusconi.

Berlusconi miglior amico dei propri cani

L'Aidaa, l'Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente, in collaborazione con Italia Animali ed Ambiente, ha lanciato un sondaggio a cui hanno partecipato circa 5000 proprietari di cani, chiamati a votare il vip che considerano più amico dei propri cani.

Quasi la metà degli intervistati ha fatto il nome di Silvio Berlusconi, eletto così miglior amico dei suoi animali. Un risultato ottenuto grazie anche all'adozione di Dudù e Dudina, ultimi arrivati alla villa di Arcore che, uniti ai cuccioli che poi hanno avuto e a tutti gli altri cani di casa Berlusconi, alzano il numero a 21 animali totali, tra quelli dell'ex Premier e quelli di sua figlia Marina.

Tutti i vip migliori amici dei propri cani

Con 2200 voti Berlusconi si è assicurato il titolo, battendo anche la coppia più social del momento Ferragni - Fedez, classificata seconda con 1000 voti. Medaglia di bronzo per il cantante Marco Carta, a cui segue Andrea Roncato.

Tra i nomi anche Elisabetta Canalis, la simpaticissima Michelle Hunziker, Francesco Facchinetti e l'amatissima Maria De Filippi, che i suoi cani li ha portati anche in tv. Nella lista anche J-Ax e Luca Zingaretti.

 

★Silvio Berlusconi leader di Forza Italia con il cane meticcio Vittoria.★

Posted by Amo gli animali on Monday, July 20, 2015