News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Bimbo scappa da due Pastori Tedeschi durante un inseguimento (Video)

bimbo gioca con cani in salotto
© Youtube @Rumble Viral

Il video mostra un inseguimento tra due Pastori Tedeschi e un bambino che fa i suoi primi passi. Il filmato non è da perdere e vi farà ricredere su tutto ciò che riguarda i cani considerati "aggressivi".

Di Serena Esposito, 06 ago 2019

Quello che state per guardare è la prova che nessun cane ha intenzioni pericolose – se non istigato dal padrone – anche se è di taglia grande, e anche se sembra inseguire un bambino: non ci sono paura o tensione in queste immagini, ma solo divertimento.

Baby-Sitter a quattro zampe

Il piccolo ha da poco imparato a camminare – e inciampare – nel suo salotto, e i suoi baby-sitter sono attentissimi alla sua incolumità: due Pastori Tedeschi neri, enormi rispetto alle ridotte dimensioni del loro piccolo padroncino.

Il bambino si diverte con i suoi fratelli maggiori, specialmente con quello più giocoso. I pastori sono vere tate: non appena il piccolo inciampa, sono subito dietro di lui per assicurarsi che stia bene.

Niente paura!

La cosa più impressionante di questo video è la totale assenza di timore o tensione da parte del bimbo di fronte ai grossi amici a quattro zampe. Si fida di loro e si diverte con loro, un esempio importante per molti genitori scettici al crescere un figlio in presenza di un cane.

Il bambino sarà sicuramente rispettoso degli animali e del prossimo, qualcosa che potrà solo arricchire il futuro adulto che diventerà.