News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Si rende conto di essere inseguito e fa una dolce scoperta (Video)

cane nel prato
© Youtube @TDPets

Nel bel mezzo del suo jogging mattutino, un uomo avverte una presenza dietro di sé. Incuriosito e intimorito, il corridore decide di fermarsi e...salvare una vita!

Di Anna Paola Bellini, 10 ago 2019

Questa bella storia inizia quando un uomo stava facendo tranquillamente jogging. All'improvviso, il nostro amico sportivo si rende conto che c'è una presenza non lontana e scopre che un cane randagio lo sta seguendo.

Un'azione bellissima

A questo punto l'uomo si ferma e approfitta del momento per accarezzare il cane che gli si avvicina festoso. Durante questa pausa coccole, l'atleta si rende conto che l'autostrada non è lontana e che questo nuovo amico potrebbe mettersi in pericolo, se venisse lasciato solo.

L'uomo decide quindi di portare il cane a casa per nutrirlo e pulirlo. Più tardi, contattata il rifugio più vicino per far sì che l'animale trovi la sua famiglia per la vita. Una famiglia che (fortunatamente) è stata trovata. 

Grazie a quest'uomo dal cuore grande, un cane randagio ora ha delle persone che vegliano su di lui, una famiglia per la vita.

Di seguito, ecco il video dell'incontro.