News :
wamiz-v3_1

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Wilson e la sua super vacanza prima di volare sul ponte

cane tra due bambini © Facebook @Stephen Rampersad

La famiglia regala un weekend di gioia e ricordi meravigliosi all’anziano cane tanto amato prima di dargli l’ultimo addio, a causa di un tumore allo stadio terminale.

Di Serena Esposito, 15 ago 2019

Pensacola, Florida. Wilson è un Bracco Tedesco di 14 anni, il migliore amico di sempre di Stephen Rampersad, e ora anche di sua moglie e dei loro figli. Nei primi mesi del 2019 gli è stato diagnosticato un tumore all’ultimo stadio alla vescica e allo stomaco. Nel dolore di dover dire addio a Wilson, la sua famiglia ha deciso di regalargli una vacanza indimenticabile.

Il weekend da coda felice

Un addio in grande stile per l’adorato amico a quattro zampe: per ringraziarlo di tutto l’amore che gli aveva donato, la sua famiglia si è dedicata completamente a lui, per un intero weekend, all’insegna del divertimento e del cibo “proibito”.

Lo hanno portato al mare, dove ha giocato felice tra le onde, e si è rotolato nella sabbia spensierato. Si, perché il veterinario, che sosteneva l’idea, ha reso possibile tutto ciò grazie alla somministrazione di antidolorifici che hanno fatto letteralmente dimenticare a Wilson di essere malato. I pasti sono stati i più golosi della sua vita: hamburger, bacon, patatine fritte, e addirittura gelato alla vaniglia: alimenti che non aveva mai avuto il permesso di mangiare nella sua vita.

L’amore oltre il tempo

Wilson ha avuto una vita piena d’amore, la sua famiglia lo portava sempre con sé, e la vacanza al mare è stato il regalo più bello che potesse fargli. Dire addio è sempre difficile, ma saperlo felice è stato certamente rincuorante: «Era un cane fantastico. Abbiamo vissuto insieme il miglior weekend che mai avremmo potuto chiedere» racconta Stephen. Addio Wilson, buon ponte!