News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Posando la spesa sente un forte rumore e corre a cercare aiuto

parcheggio di un supermercato
© Shutterstock

Una donna torna alla macchina dopo aver fatto la spesa e viene sorpresa da un forte rumore. Dopo un attimo di grande timore, fa una scoperta che non si sarebbe mai aspettata.

Di Nina Segatori, 06 ago 2019

Lo shopping può trasformarsi da estremamente piacevole a qualcosa di meno gradevole, soprattutto quando fa caldo. Lo sa bene una donna che vive a Mühlhausen, in Germania, che dopo aver fatto qualche compera è tornata dalla macchina e ha improvvisamente sentito un forte rumore.

Cos'era quel rumore?

Rimasta per un attimo senza parole, ha cercato di capire da dove venisse quello strano rumore, ma non ha notato nulla di strano dopo essersi guardata intorno. Così ha posato le buste per cercare meglio e con grande stupore (e un bel po' di paura), ha capito che il rumore proveniva dalla sua macchina e precisamente dal motore.

Si è allora avvicinata per guardare meglio e ha scoperto che sotto la sua auto c'era un gattino! Il cucciolo sembrava molto impaurito, ma dopo aver cercato aiuto la donna è riuscita a salvarlo e a portarlo al sicuro al rifugio per animali Tierheim Mühlhausen.

Le condizioni del gatto

Subito i veterinari del centro hanno visitato il piccolo, constatando che aveva circa 11 settimane e che aveva un estremo bisogno di coccole e contatto umano. Fortunatamente era in perfetta salute e i responsabili del rifugio lo hanno ribatezzato "Amigo" e proposto per l'adozione, non appena lasciata la clinica. La speranza è che possa iniziare presto una nuova vita con una famiglia che lo riempia di attenzioni e amore.

 

"Haaaaaalt... Pack die Knipse weg, es ist Freitag!" Unser Amigo hatte heute keine Lust fotografiert zu werden :-D

Posted by Tierheim Mühlhausen on Friday, November 11, 2016