News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Alano entra in bagno e trova il gatto: ma cosa fanno? (Video)

Alano e gatto giocano sulla vasca
© Youtube @Max and Katie the Great Danes

Mikey ha solo sette mesi ma è già cresciuto molto, la piccola Abbie invece è una splendida felina di dodici anni, che della vita già sa tanto, e cerca di trasmetterlo al “piccolo” nuovo arrivato.

Di Serena Esposito, 06 ago 2019

È diventato virale in poco tempo, come tutti i video di gatti e cani, quello della gattina che insegna le buone maniere al grosso Alano. Spassose le reazioni del cagnolone, che nonostante la sua statura, è ancora un cucciolo.

Lezioni di comportamento 

Mikey, il giovane Gran Danese, ha trovato Abbie sul bordo della vasca da bagno, e ha voglia di giocare con lei. L’affascinante matura gattina lo tiene in scacco, creando il giusto mix di confidenza e rispetto da parte del cane: giocare sì, ma abbaiare e avvicinarsi con irruenza no.

Il risultato è uno spettacolo di tenerezza e reazioni buffe, che i padroni sono riusciti a riprendere, per condividerlo con noi. Mikey è completamente stregato da Abbie, dai suoi movimenti sinuosi, e allo stesso tempo lei è divertita dal suo nuovo compagno di giochi.

Il video diventa virale

Il cucciolo di Alano e la micia fascinosa che si guardano innamorati e giocano insieme, hanno conquistato il web, con ben 32.000 visualizzazioni su YouTube. Testimonianza del successo, alcuni commenti degli utenti: 
«Tipico di un gatto: in un secondo lo ama, in un secondo lo graffia. Adoro i suoi riflessi attenti e precisi!».
«Sono contento che Mikey sia il migliore amico di questo gatto. Penso che abbia il dono di fare nuove amicizie rapidamente. E penso che sia grandioso.» 
«Adoro il video! Il gatto vuole essere affascinante e calmo, ma se Mikey è troppo eccitato e giocoso, lo graffierà ... come se stesse cercando di insegnargli a mantenere la calma.»

Non ci resta che goderci questi tre minuti di tenerezza, buona visione!