News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

In sua assenza vede dalle telecamere che qualcosa va storto (Video)

scena ripresa da telecamera
© @Losangeles.cbslocal.com

A Victorville, in California, una donna ha avuto una delle peggiori sorprese della sua vita. Nel video si vede chiaramente una scena che mai avrebbe voluto vedere. 

Di Nina Segatori, 07 ago 2019

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Ad impararlo sulla sua pelle una donna californiana che, dopo aver lasciato in custodia il suo cane a una dogsitter per qualche minuto, ha visto dalla telecamera di sorveglianza il suo terribile comportamento.

Una scelta sbagliata 

Dovendo uscire di casa, la donna ha deciso di chiamare una dogsitter, per prendersi cura del suo cucciolo di 10 mesi. Per assicurarsi che tutto andasse bene, ha pensato di dare un'occhiata dal suo telefonino alla telecamera di sorveglianza installata nell'abitazione ed è stato in quel momento che ha visto una scena terribile: la ragazza stava lanciando a terra il suo amato cane e lo stava maltrattando.

La corsa a casa

La scena era così violenta che la donna ha deciso di tornare a casa immediatamente a casa per mettere in salvo il suo cane e toglierlo dalle mani di quella crudele dogsitter. Fortunatamente, il cane non aveva nulla e sembrava stare bene.

La padrona ha poi deciso di non sporgere denuncia, ma ha inviato il video a diversi media in modo che tutti possano conoscere i potenziali rischi che si corrono quando si decide di affidare il proprio cane nelle mani di uno sconosciuto.