News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

90enne rifiuta la chemio e cambia la sua vita e quella del suo barbone

cane in auto con anziana donna © Facebook @Cruising Miss Norma

Norma ha 90 anni, ma è piena di vita, nonostante la diagnosi difficile che ha avuto. Piuttosto di chiudersi in un ospedale ha deciso di viaggiare col suo migliore amico, in una fantastica avventura in giro per il mondo.

Di Serena Esposito, 8 ago 2019

Pochi giorni dopo la morte di suo marito, Norma ha scoperto di avere un tumore. Il desiderio che ha espresso, e che sta realizzando, è di vivere al massimo tutta la vita che le resta, nel modo più avventuroso possibile.

 

Seize the Day!

Posted by Cruising Miss Norma on Friday, August 2, 2019

La scelta di Norma

La positività e l’energia dell’anziana donna hanno convinto persino il suo medico, quando gli ha comunicato la sua scelta. Norma si è messa in viaggio più di un anno fa, insieme a suo figlio Tim, sua nuora Ramie e il suo inseparabile Ringo, Barbone di 12 anni, con il loro camper.

Da allora hanno viaggiato insieme per migliaia di miglia e non hanno intenzione di fermarsi. Le loro avventure sono raccontate su una pagina Facebook, che tantissimi utenti seguono per avere notizie della coppia più irresistibile del web.

 

We thought Ringo could sit at Ramie's feet on the golf cart, but he was clearly most comfortable lounging across her lap. He is such a goof.

Posted by Cruising Miss Norma on Friday, April 19, 2019

Vivere il presente

Con Ringo come copilota, e i suoi affetti più cari, Norma sta vivendo il momento migliore della sua vita: «Non abbiamo idea di dove o quando finirà. Viviamo nel momento presente» ha detto Ramie, l’affezionata nuora. Su una cosa non c’è dubbio: Norma e Ringo sono i protagonisti di una meravigliosa avventura, come si può vedere da queste foto!

 

These two.

Posted by Cruising Miss Norma on Friday, August 2, 2019