News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

In un normale giorno di lavoro ricevono il più bel ringraziamento di sempre

operaio nei boschi
© Shutterstock

Alcuni operai che lavoravano in una foresta si sono ritrovati a dover aiutare una vita indifesa. I loro occhi non potevano credere alla dolcezza del ringraziamento che avevano ricevuto.

Di Nina Segatori, 08 ago 2019

Quando si immagina di averle viste tutte, soprattutto per quanto riguarda il maltrattamento e l'abbandono degli animali, arriva il peggio. Un cane è stato abbandonato in un posto totalmente sperduto, dove nessuno sarebbe mai riuscito a trovarlo.

Per fortuna alcuni operai che lavoravano in zona hanno sentito i suoi lamenti e, quando l'hanno trovato, hanno scoperto di avere di fronte un cane dolcissimo.

Il ritrovamento

Alcuni operai stavano lavorando lungo un'autostrada nella contea di Dutchess, New York, quando hanno sentito abbaiare in lontananza. Stupiti, perché erano nel bel mezzo del nulla, hanno deciso di seguire i lamenti per vedere di cosa si trattasse.

A stupirli ancora di più è stata la scena che si sono trovati davanti: un cane legato ad un albero, solo e abbandonato. Anche l'animale sembrava molto sorpreso di vederli, ma felicissimo. 

Il dolce sorriso

Non appena il cane, infatti, ha visto gli operai, ha regalato loro uno dei più dolci sorrisi del mondo ed ha cominciato a scondinzolare entuasiasta, come se avesse capito che l'incubo era finalmente finito.  Sicuramente era lì già da tre giorni, al caldo, senza acqua o cibo. Eppure, contro ogni previsione, il cane era piuttosto sano, anche se disidratato.

Il salvataggio

Gli operai, superato il momento di incredulità, hanno portato il cane al rifugio
Dutchess County SPCA dove è stato subito soccorso. Non aveva alcun microchip, quindi non sapendo il suo nome, i volontari lo hanno ribattezzato Pesci. 

Hanno poi scoperto che ama gli abbracci, i giochi ed è sempre estremamente allegro nonostante la brutta disavventura. Ora la polizia sta cercando chi ha avuto il coraggio di abbandonare un cane tanto dolce, nel frattempo Pesci sarà presto pronto per essere adottato e i volontari sono sicuri che non passerà molto prima che trovi una nuova famiglia.