News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Donna di Latina ritrova il cane dopo 8 anni: la reazione è unica

guardie zoofile con donne
© Facebook @ Guardie Zoofile Ambientali Norsaa Latina

A Latina una donna ha ritrovato il cane scomparso 8 anni prima. Il momento tenerissimo del ricongiungimento è stato ripreso e ha commosso tutta Italia.

Di Nina Segatori, 09 ago 2019

Un momento tanto magico quanto inaspettato, quello vissuto da Silvia, una ragazza di Latina, che dopo 8 anni ha ritrovato Maya, la sua chihuahua scomparsa per cause ancora sconosciute. Grazie all'intervento delle guardie zoofile ambientali Norsaa di Latina, Silvia e Maya ora sono di nuovo insieme. 

Il ritrovamento

Sono state proprio loro, infatti, a trovare la cagnolina, che vagava da sola. Quando l'hanno recuperata, grazie al microchip sono riuscite a rintracciare la proprietaria. Non è stato un lavoro facile, in realtà, perché anche se iscritta regolarmente all'anagrafe canina, Maya era scomparsa da tanti anni e il numero di telefono della proprietaria, nel frattempo, non era più quello lasciato al momento della registrazione del cane.


Sicuramente, secondo l'esperienza del corpo zoofilo, il cane era stato rubato, ma per il momento si sta ancora tentando di ricostruire cosa sia realmente accaduto.

Il tenero incontro

Dopo vari tentativi le guardie zoofile sono riuscire a trovare Silvia, che incredula non poteva credere alle sue orecchie, quando ha ricevuto l'inaspettata telefonata. La ragazza aveva fatto di tutto per ritrovare il suo cane e infine ne aveva denunciato la scomparsa, ma per 8 anni non aveva più avuto nessuna notizia. Fino a quella mattina magica, in cui rispondendo al telefono ha saputo che era stato trovato un animale registrato a suo nome.


Il momento del tenero incontro è stato immortalato e ha fatto il giro del web, commuovendo tutti. Ora Maya e Silvia possono cominciare una nuova "seconda" vita insieme.