News :
wamiz-v3_1

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Youtuber pubblica il video sbagliato e rivela la sua vera natura (Video)

donna-maltratta-cane © Twitter @KEEM

Brooke Houts, è una star di YouTube con più di 335.000 followers che condivide spesso le sue avventure in compagnia del suo Doberman pinscher, Sphinx. Nessuno poteva immaginare cosa succedeva veramente a telecamere spente.

Di Flavia Chianese, 9 ago 2019

Pochi giorni fa la Youtuber Brooke Houts pubblica, come di consueto, un nuovo video su YouTube. Ma non fa in tempo ad accorgersi di aver pubblicato quello sbagliato, che tutta la comunità insorge contro di lei.

Il video shock

Il video la inchioda mentre picchia e maltratta il suo Doberman in malo modo, solo perché quella mattina Sphinx era particolarmente attivo e giocherellone.
Colpi, schiaffi, urla e poi sputa sul cane, il quale quel giorno aveva la sola colpa di essere stato troppo affettuoso con la sua padroncina.

La denuncia per maltrattamento

Ovviamente il video ha fatto scalpore: molti utenti scandalizzati hanno chiesto l’allontanamento del cane, sporgendo denuncia alla polizia di Los Angeles, che ora indaga per maltrattamento. La PETA, associazione che lotta contro gli abusi sugli animali, ha subito richiesto la cancellazione definitiva di tutti i profili social della giovane Youtuber.

Il messaggio di scuse

Consapevole del grande scandalo generato, ben presto la donna ha pubblicato una lunghissima lettera di scuse, cercando in qualche modo di salvare la faccia. 


«Mi scuso se ho avuto un comportamento aggressivo. Ma posso assicurare che io e Sphinx ci vogliamo bene. Non le ho fatto del male» continua aggiungendo: «Quando il mio Doberman mi salta in faccia con la bocca aperta, devo, come genitore di un cane, mostrargli che questo comportamento è inaccettabile. Ma voglio che lo sappiate, a prescindere da ciò che fa il mio cane, non avrei dovuto comportarmi così nei suoi confronti».

Tutti possiamo avere delle giornate no, ma sfogare le proprie frustrazioni su delle creature indifese e che ci amano incondizionatamente è un gesto di grande crudeltà. Ci auguriamo che vengano presi i giusti provvedimenti e che Brooke impari la lezione.