News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Neonato abbandonato viene salvato da un branco di cani (Video)

cani in strada di notte
© YouTube @ News18 Digital

Un neonato abbandonato in strada è stato salvato da alcuni cani attirati dal suo pianto. L'incredibile scena è stata filmata dalle telecamere di sorveglianza presenti in strada.

Di Nina Segatori, 12 ago 2019

Un video mostra l'intervento di alcuni cani che, attirati dal pianto disperato di un neonato, sono corsi in suo soccorso e sono riusciti a far arrivare sul posto dei soccorritori. Il neonato è ancora in fin di vita, ma grazie agli animali ha una speranza in più di farcela.

L'abbandono

A Kaithal, in India, una donna ha abbandonato un neonato, avvolto in alcune fasce e nascosto bene in un posto molto isolato, in cui sarebbe stato impossibile trovarlo. Le telecamere di sorveglianza presenti in strada hanno filmato la terribile scena: si vede benissimo mentre il piccolo, infilato in una busta di plastica, viene lanciato a terra a morire. Fortunatamente il suo pianto disperato non è passato inosservato.

Eroi a 4 zampe

Nonostante fosse stato lasciato in un posto in cui era quasi impossibile sentirlo, il suo vagito ha attirato un branco di cani, che sono riusciti a ritarlo fuori dalla buca dove era finito e metterlo in una posizione più visibile. Poi hanno cominciato ad abbaiare forte, attirando l'attenzione di alcune persone che vivevano lì vicino, che subito hanno chiamato i soccorsi.

Il bebè, che in realtà poi si è scoperto essere una femminuccia, è stato portato immediatamente all'ospedale, dove purtroppo lotta ancora tra a vita e la morte. Grazie alla fedeltà e all'amore dei cani, però, può comunque lottare e avere una speranza.