News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Un ritrovamento speciale nel cuore della foresta (Video)

cane e gatto © Facebook @ Andreson County P.A.W.S.

Un duo improbabile è stato ritrovato in mezzo alla foresta, proprio nel fondo di un burrone. Una scoperta che prova quanto l'amore materno non sia solo una questione di sangue.

Di Anna Paola Bellini, 18 ago 2019

Carolina del Sud (Stati Uniti). Dopo aver ricevuto diverse segnalazioni secondo cui un cane vagava da solo per i boschi, Michelle Smith, addetta al controllo degli animali, decide di recarsi ad Anderson. Arrivata sul posto, la donna non si aspettava quello che ha scoperto.

Il ritrovamento

Dopo un'attenta ricerca nel bosco, Michelle ritrova in fondo ad un burrone il cane di cui le avevano parlato. La sorpresa sta nel fatto che il cucciolo non è solo. L'esemplare è in realtà una femminuccia che sta allattando... un gattino!


Dopo la sorpresa, la donna si rende conto che sebbene questa famiglia sia un po' "fuori dalla norma" non avrebbe potuto separarli. Quindi i due animali sono stati trasportati insieme e messi nella stessa gabbietta all'interno del rifugio Andreson County P.A.W.S.

La loro storia

Impossibile sapere se è stato il cane a trovare il gattino o il contrario, ma ciò che più colpisce è che l'istinto materno del primo lo abbia spinto a nutrire il micino perduto e indifeso. Durante il viaggio in auto, il gattino è rimasto rannicchiato tra le zampe della madre adottiva. 
Dopo aver esaminato il cane, sono rimasti sorpresi nello scoprire che non aveva mai avuto un cucciolo prima quando era riuscita a produrre latte per nutrire questo piccolo gatto.


Il personale del rifugio ha anche ipotizzato, date le buone condizioni del cane, che non fosse rimasto in stato di abbandono per molto tempo. Ma dopo 14 giorni in attesa per vedere se i suoi padroni venissero a reclamare il micino o il cane, li hanno finalmente messi in adozione, ovviamente insieme.

 

5/20/13- Goldie (mama) & Kate (kitten)

Posted by Anderson County P.A.W.S. on Monday, May 20, 2013


La loro storia, condivisa sui social network, ha rapidamente suscitato interesse e richieste di adozione in tutto il paese. I due animali hanno rapidamente trovato una casa dove crescere insieme e felici.

Leggi anche