Noémie sperava di trascorrere le vacanze in compagnia del suo gatto a Fort-de-France, in Martinica. Arrivata all’imbarco nell’aeroporto parigino di Orly, però, il suo gatto è stato preso in consegna dalla compagnia aerea (Air Caraibi) e, poco prima del decollo, i responsabili le hanno annunciato che il micetto si era dato alla fuga ed era scomparso. Ecco cos’è successo dopo.
Il gatto scappa, Noémie deve partire
Subito la ragazza ha chiesto di poter cambiare il suo biglietto per prendere un volo successivo e partecipare alle ricerche del micio, ma la compagnia le ha negato questa possibilità invitandola a prendere l’aereo e assicurandole che si sarebbero occupati loro di tutto.
L'arrivo a destinazione
Peccato, però, che una volta giunta a destinazione Noémie abbia trovato ad attenderla solo le sue valige, quelle del micio e il trasportino vuoto. Cosa fare? La ragazza ha deciso di non darsi per vinta e ha lanciato una petizione per avere delle risposte: perché non le è stato permesso di cercare il suo gatto? Perché non ha potuto cambiare il biglietto per partecipare alle ricerche? Che fine ha fatto il suo adorato micetto?
Tutte domande che, per ora, restano senza risposta.
PERDU chat tigré gris à ORLY 01/08/19 Secteur : Terminal 4 Orly Sud Nom : Zadig. Pucé. Non tatoué. Castré. Porte un...
Posted by Pet Alert Val-de-Marne 94 on Monday, August 5, 2019