News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Paese sotto shock: ecco come una donna ha punito il suo cane

Il prato della sepoltura del cane
© Shutterstock

Secondo la padrona meritava una punizione esemplare quindi la donna, ungherese 68enne, non ha esitato a legare il cane all'auto e poi a partire a tutto gas. Il paese invoca giustizia.

Di Eleonora Chiais, 13 ago 2019

Non è dato sapere quale fosse la "terribile" colpa della quale si era macchiato ma, quel che è certo, è  che per la sua padrona meritava di morire. E così, infatti, è stato. Nel modo più orrendo.

Una scena orribile

Il teatro di questa orribile storia è un paese dell'Ungheria. Qui una donna (quasi settantenne) ha deciso di punire il suo cane legandolo all'auto e poi lanciandosi sull'asfalto a tutta velocità. La scena, avvenuta sotto lo sguardo incredulo e inorridito di molte persone, è stata registrata.

Dalle immagini si vede il povero animale che tenta con tutti i mezzi di tenere la matta corsa dell'auto fino a quando le forze non lo abbandonano e si lascia andare. 

La versione della donna

Di fronte allo sgomento di quanti hanno assistito alla scena, però, la donna non ha battuto ciglio. Secondo quanto continua a ripetere, infatti, l'animale (che poi ha seppellito in un buco scavato nel terreno) meritava la fine che gli ha fatto fare. 

Dopo lo sconcerto iniziale adesso le associazioni locali (e gli amanti degli animali di tutto il mondo) invocano l'intervento delle autorità, un intervento tempestivo che permetta di fare luce sui fatti e di punire chi non ha esitato a diventare protagonista di un atto crudele, ingiustificato e ingiustificabile.