News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Poliziotti bussano alla porta: in bagno trovano ciò che stanno cercando

La gatta Flora
© Twiter @PoliceNat78000

I poliziotti bussano a una porta e, nascosto in bagno, trovano quello che stavano cercando: ecco la storia (a lieto fine) che arriva dalla Francia.

Di Eleonora Chiais, 13 ago 2019

Perde il suo micio (un preziosissimo Scottish Fold) e lo cerca ovunque quando, finalmente, gli sembra di scorgerlo sul balcone del vicino. Peccato, però, che il dirimpettaio non gli apra la porta.

Ecco cosa ha scoperto la polizia intervenuta sul posto con un mandato di perquisizione.

Il gatto scompare

In Francia un uomo ha perso il suo adorato gattino e, subito, si è attivato per ritrovarlo tappezzando la zona in cui vive di cartelli e cercandolo senza sosta negli angoli più nascosti della casa e del giardino. Tutto, però, all’inizio è stato inutile: del micio sembrava essersi persa ogni traccia. Il padrone, però, non si è dato per vinto e ha continuato a tenere gli occhi bene aperti.

L’incredibile scoperta

La sua costanza, a un certo punto, è stata premiata: l’uomo, infatti, ha scorto il gatto affacciato al balcone del suo vicino. Subito si è recato dal dirimpettaio chiedendogli di poter entrare in casa per controllare ma, incredibilmente, l’uomo - con il quale i rapporti erano piuttosto tesi da tempo - gli ha vietato di entrare.

Che fare? Il padrone si è recato alla polizia che è intervenuta in loco ma che, ancora una volta, è stata lasciata fuori dalla porta.

Il mandato di perquisizione e l’incredibile scoperta

C’è voluto un mandato di perquisizione ufficiale perché il signore, finalmente, aprisse la porta di casa sua. All’interno i poliziotti hanno iniziato a cercare ovunque fino a quando, dietro la porta chiusa del bagno, hanno sentito un miagolio e hanno trovato il gattino nascosto.

Flora, questo il nome del gattino rapito, è così riuscita a ritornare a casa: bentornata!

https://twitter.com/PoliceNat78000/media