News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Anthony Hopkins suona il piano per un fan speciale (Video)

hopkins e il gatto
© Twitter @AnthonyHopkins

Anthony Hopkins suona il piano per un amico speciale, che è il suo più grande fan. Il video del momento è diventato presto virale, riscuotendo migliaia di like.

Di Nina Segatori, 13 ago 2019

Anthony Hopkins suona il piano con il gatto sulle ginocchia. Una melodia dolce che l'attore si diverte a riprodurre, mentre il suo amato felino ascolta interessato, come fosse un momento tutto per loro. In realtà la scena è stata filmata in un video che ha fatto il giro del mondo e riscosso tantissimi consensi.

Un gatto come migliore amico

Quello tra Hopkins e il suo gatto è un rapporto speciale. Non capita raramente infatti, che i due passino del tempo insieme, condividendo anche le cose più particolari, come, nello specifico, una canzone al pianoforte. La musica, infatti, è una vera e propria passione per l'attore che spesso si diletta al piano, in compagnia del suo gattino, che lo ascolta seduto sulle sue ginocchia.

Il video virale

Il momento magico è stato ripreso in un video che Hopkins ha pubblicato su Twitter, con una didascalia molto eloquente: «il mio più grande fan», riferito al suo gatto che, come ipnotizzato lo ascolta attento. Un momento dolcissimo, che mostra anche quanto, dietro a un artista di grande successo capace di incarnare il più terribile e malvagio dei personaggi (chi non ricorda Hannibal Lecter) ci sia un uomo dal cuore tenero, amante dei mici.