Anthony Hopkins suona il piano per un fan speciale (Video)
Anthony Hopkins suona il piano per un amico speciale, che è il suo più grande fan. Il video del momento è diventato presto virale, riscuotendo migliaia di like.
Di
Pubblicato il 13/08/19, 20:14, aggiornato il 19/12/19, 16:43
Anthony Hopkins suona il piano con il gatto sulle ginocchia. Una melodia dolce che l'attore si diverte a riprodurre, mentre il suo amato felino ascolta interessato, come fosse un momento tutto per loro. In realtà la scena è stata filmata in un video che ha fatto il giro del mondo e riscosso tantissimi consensi.
Un gatto come migliore amico
Quello tra Hopkins e il suo gatto è un rapporto speciale. Non capita raramente infatti, che i due passino del tempo insieme, condividendo anche le cose più particolari, come, nello specifico, una canzone al pianoforte. La musica, infatti, è una vera e propria passione per l'attore che spesso si diletta al piano, in compagnia del suo gattino, che lo ascolta seduto sulle sue ginocchia.
Happy Wednesday...
— Anthony Hopkins (@AnthonyHopkins) July 31, 2019
I think my cat does like my piano playing ? pic.twitter.com/n7Ild1lVuR
Il video virale
Il momento magico è stato ripreso in un video che Hopkins ha pubblicato su Twitter, con una didascalia molto eloquente: «il mio più grande fan», riferito al suo gatto che, come ipnotizzato lo ascolta attento. Un momento dolcissimo, che mostra anche quanto, dietro a un artista di grande successo capace di incarnare il più terribile e malvagio dei personaggi (chi non ricorda Hannibal Lecter) ci sia un uomo dal cuore tenero, amante dei mici.
My biggest fan ? pic.twitter.com/y9V6y5xux6
— Anthony Hopkins (@AnthonyHopkins) August 7, 2019
-
Le notizie dal mondo dei petBambino si sporge dal balcone, il gatto non ci sta! (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petWilliam e Kate annunciano un nuovo arrivo in famiglia
-
Le notizie dal mondo dei petIl cane non mangia? Ecco gli odori che stimolano l'appetito
-
Le notizie dal mondo dei petIl cambiamento di Sanford dopo l'incontro con la mamma adottiva