TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

È morta Nadia Toffa: Totò perde la sua giovane padrona

nadia toffa  e cane bassotto dog-sad
© Instagram @ nadiatoffa

Totò ha perso la sua amata padrona, Nadia Toffa, scomparsa a soli 40 anni per un tumore al cervello contro cui combatteva da due anni, mai senza un sorriso.

Di Nina Segatori , 13 ago 2019

Non ce l'ha fatta Nadia Toffa, colpita da un tumore in testa contro il quale ha lottato come una leonessa per due anni. Accanto a lei sempre la sua amata Totò, una cagnolina adottata da meno di un anno, vera e propria «dispenser di coccole», come amava chiamarla la Iena.

Totò e Nadia

Una sorella a 4 zampe, così considerava Nadia la sua amata bassotta, con la quale è stato amore a prima vista. «Tiene i piedi come me a papera! Identiche! Separate alla nascita», scriveva la presentatrice sul suo Instagram quando tra cinque fratelli, aveva scelto di portare a casa proprio lei, l'unica femminuccia della cucciolata.

Un rapporto che è cresciuto velocemente, grazie anche al tempo che le due condividevano insieme. Sono tantissimi, infatti, i post che le ritraggono una accanto all'altra, mentre affrontano la quotidianità e la malattia della Toffa, che alla fine, purtroppo, ha avuto la meglio. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on

Un addio triste

Nadia Toffa, infatti, è venuta a mancare dopo due anni di lotta contro un tumore alla testa, affrontato sempre con il sorriso e circondata dall'affetto dei suoi cari, prima fra tutti proprio quello di Totò, che non l'ha lasciata mai sola.

Ora, però, è proprio la cagnolina a ritrovarsi senza la sua amata padrona e il suo compito sarà quello di continuare a dispensare coccole (e a riceverle) a tutti coloro che sentiranno la mancanza della giovane Iena. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on