Pubblicità

La neonata con il suo Boxer
© Rumble @CarlinL

Lasciano la neonata col Boxer e quello che accade è unico (Video)

Di Eleonora Chiais Giornalista

Pubblicato il aggiornato il

Una neonata di appena sei mesi e il suo Boxer protagonisti di un video che lascia senza parole: ecco cos'è successo quando i genitori hanno deciso di lasciare la piccola col cane di casa.

Tra cani e umani le basi di un rapporto solido si pongono fin dai primi mesi. Lo sa bene una mamma che, senza alcuna titubanza, ha lasciato la bimba di sei mesi sul tappeto in compagnia del Boxer di casa riprendendo tutta la scena via smartphone.

La neonata e il Boxer

Cos'è successo? "Semplicemente" coccole, coccole e ancora coccole! Il cagnolone, infatti, non ha esitato un istante prima di cercare la compagnia della sua padroncina avvicinando il muso alle manine paffute della piccola amica.

Lei, da parte sua, non poteva essere più felice e subito ha capito il gioco "a sei zampe" iniziando subito a giocare con l'amico peloso e lasciandosi andare a gorgoglii di autentica felicità.

Cani e bambini: che mix!

Ovviamente per instaurare una buona relazione tra cani e bambini è indispensabile che entrambi siano ben socializzati e vengano addestrati attentamente per rispettare i reciproci bisogni.

Quel che è certo, però, è che i genitori non devono lasciarsi spaventare dalla taglia del loro amico a quattro zampe. Il Boxer, per esempio, pur essendo un animale imponente nella stazza, è tra i cani più affettuosi, fedeli e obbedienti e infatti viene spesso utilizzato nelle terapie con persone e bambini malati e disabili oltre che come compagno per le persone anziane.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?