News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Posta un video su Instagram: i commenti gelano il sangue (Video)

il cane nell'asciugatrice
© Twitter @sasaaok

Prima ha chiesto ai follower se volevano che lo facesse e poi ha postato il video nel quale la si vede mettere il suo cane nell'asciugatrice e accendere la macchina. L'account di un'adolescente di Dallas è stato sospeso. 

Di Eleonora Chiais, 14 ago 2019

Sospeso l'account Instagram di una ragazzina di Dallas che, dopo aver chiesto un parere ai suoi follower e aver ricevuto dal popolo del web un raccapricciante "via libera", ha pubblicato un video nel quale la si vede mettere il suo cane nell'asciugatrice e avviare la macchina.

Il cane nell'asciugatrice

Di fronte alla telecamera del suo smartphone, la giovane - ridendo - ha dapprima minacciato l'animale di infilarlo nell'asciugatrice di casa (precisando anche che il suo cucciolo amava molto questo "passatempo") poi, dopo che molte persone l'hanno incoraggiata a farlo davvero, ha preso il cane e l'ha chiuso nella macchina avviandola.

Pochi secondi dopo, quindi, l'adolescente ha spento e ha immortalato il cane uscire dall'oblò con un'aria visibilmente disorientata.

Account sospeso

Fortunatamente, però, accanto ai follower che applaudivano questo gesto, molti altri si sono letteralmente indignati e hanno segnalato il video facendo in modo che l'account della giovane venisse disattivato. Anche la PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) è stata avvertita.

Attenzione: il video qui di seguito potrebbe urtare gli animi più sensibili.