News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

L'hotel dove la pet therapy si fa con i cuccioli più sfortunati

donna e cucciolo © Instagram @ purigardenhotel

C'è un hotel che tutti gli amanti dei cani dovrebbero visitare una volta nella vita. Non solo perché offre una pet therapy tenerissima, ma anche perché lo fa in un modo speciale.

Di Nina Segatori, 14 ago 2019

A Bali un hotel ha pensato ad un'iniziativa unica nel suo genere: donare coccole gratis ai suoi ospiti da parte dei cuccioli abbandonati. In collaborazione con un'organizzazione no profit locale, si organizzano sessioni di pet therapy curate nel minimo dettaglio.

Coccole speciali

Il Puri Garden Hotel and Hostel di Ubud, unendo le forze con la Bali Dog Association, un ente che si occupa della salvaguardia dei cani, ha riservato un'area speciale per una pet therapy sui generis: a coccolare ed essere coccolati sono i cuccioli abbandonati e salvati dai volontari.

Sono proprio loro a portare nella struttura i cagnolini due volte a settimana, dove per l'occasione viene allestista una zona recintata e piena di giocattoli, vicino alla piscina. Due ore tutte dedicate alle coccole fra ospiti e randagi, che fanno bene al cuore di tutti.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Puri Garden Hotel & Hostel (@purigardenhotel) on

Coccole e comfort a portata di tutti

Per far sì che l'iniziativa funzioni e sia usufruibile da tutti, l'Hotel offre non solo camere con bagno privato ad un prezzo accessibile (circa 70 € a notte), ma anche dormitori comuni che costano solo circa 20 euro a notte. Così chiunque voglia soggiornare in un albergo tanto pet friendly, può farlo anche se non ha grandi budget a disposizione. Non solo mare e yoga, quindi, ma una pet therapy che fa sentire meglio più di qualunque altra cosa.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Puri Garden Hotel & Hostel (@purigardenhotel) on