News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Pitbull si avvicina minaccioso alla padroncina e diventa un eroe

Il Pitbull McKenzie © FOX 4

Salvato da un canile e legatissimo alla famiglia che gli ha regalato  una nuova vita, il Pitbull di quattro anni McKenzie una sera durante la passeggiata si è avvicinato minaccioso alla padroncina adolescente.

Di Eleonora Chiais, 16 ago 2019

Sembrava una passeggiata come tante altre quella che una donna e sua figlia tredicenne, in compagnia del loro Pitbull McKenzie, stavano facendo quella sera.

All'improvviso, però, il quattro zampe (che ha quattro anni ed è stato salvato dal canile) si è avvicinato minaccioso alla padroncina. Perché?

Perché il cane - molto legato agli umani che gli hanno regalato una seconda vita - aveva notato, ben prima degli umani che erano con lui, un uomo in evidente stato confusionale che si avvicinava alla giovane padrona con aria tutt'altro che rassicurante.

Un vero eroe

Ecco, quindi, che il cagnolone non ha esitato un solo istante e si è subito messo tra la giovane e l'uomo (che, nel frattempo, continuava a parlare a mezza voce) mostrando i denti e ringhiando. Il signore, capita la situazione, si è allontanato, ma il cane ha continuato a difendere attentamente la sua famiglia per tutta la strada di rientro a casa.

L'uomo era sotto l'effetto della droga 

Dopo la segnalazione di madre e figlia all'autorità, quindi, l'uomo è stato velocemente identificato ed è stato chiaro che era sotto l'effetto della droga e, dunque, non lucido.

McKenzie, da parte sua, si è guadagnato il (meritato) titolo di eroe della sua famiglia.