News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Bulldog cade dal 6° piano, ma l'atterraggio morbido lo salva (Video)

Winston al momento del salvataggio
© Imgur.com

Winston è un bulldog francese molto, molto fortunato: ecco cosa gli è successo dopo che è caduto dal sesto piano di un palazzo a New York. I suoi padroni stentano ancora a crederci!

Di Eleonora Chiais, 16 ago 2019

La fortuna, si dice, aiuta gli audaci e Winston - un bulldog francese residente in quel di New York - dopo l'incredibile avventura di qualche giorno fa può ben dire di esserlo. Ecco cosa gli è successo.

La caduta dal tetto del palazzo

Fortunato sì, ma tanto ubbidiente Winston non lo è di certo. Il Bulldog francese, infatti, è riuscito a sfuggire allo sguardo dei suoi padroni e, durante quella che avrebbe dovuto essere una tranquilla serata in casa, ha preso la porta e ha imboccato le scale verso il tetto del condominio.

Arrivato qui, complice il buio pesto, ha perso l'equilibrio ed è precipitato verso il basso con una caduta lunga ben sei piani.

L'atterraggio miracoloso

Quella che avrebbe potuto essere una tragedia, però, si è conclusa nel migliore dei modi. Secondo quanto riporta il giornale locale WKNY, che per primo ha dato la notizia, il cagnolino, infatti, è precipitato sul tetto in cristallo di una Dodge Challenger fortunatamente posteggiata proprio sotto la sua casa in Manhattan Lower East Side. Il vetro si è frantumato ma ha frenato la caduta di Winston facendolo atterrare sul morbido dei sedili.

Tutto sotto controllo! 

Alcuni testimoni - riporta il giornale - hanno detto di aver visto cadere qualcosa sul tetto dell'auto e di aver pensato in un primo momento che si trattasse nientemeno che di una palla da bowling. Poco dopo, però, hanno visto emergere dall'abitacolo il fortunato Winston che si reggeva con le zampe posteriori sulla plancia dell'auto.

Rimasto per 24 ore in osservazione in una clinica veterinaria del posto, il cane non ha riportato nemmeno una fattura ed è potuto tranquillamente tornare a casa per riabbracciare i suoi proprietari. E perché no, per vedere il suo musino, ormai famoso, su tutti i notiziari locali, come riportato dal suo padroncino su Instagram.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Emma Heiny (@heiny_and_winst) on