TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Il suo cane mette il muso nell'acqua e vede qualcosa muoversi

stagno dog-sad
© Twitter @TrevorPettiford

Un'esperienza terribile ha colpito un cane e la sua padrona. In un tranquillo giovedì assolato quello che è accaduto era del tutto inaspettato e difficile da raccontare.

Di Nina Segatori , 16 ago 2019

La cosa più terribile che possa accadere al proprietario di un cane è quella di non poter aiutare il proprio animale e assistere inerme alla scena. 

Un'esperienza inaspettata

Cynthia Robinson vive in Florida, nella cittadina di Auburndale. Un giorno ha deciso di andare con il suo pitbull, Thank, in un parco per farlo giocare con l'acqua di uno dei piccoli stagni presenti. Mai, però, si sarebbe aspettata quello che poi è successo.

Thank era felicissimo di poter giocare un po' nell'acqua e continuava a fare avanti e indietro, correndo. Ma quando ha messo il muso nello stagno è successo l'inaspettato: l'acqua si è increspata ed è apparsa la gola spalancata di un gigantesco alligatore! I denti hanno azzannato il muso di Thank, tirandolo giù.

La terribile sorte

Tutto è accaduto in meno di un secondo! Cynthia è riuscita a gridare, ma era sotto shock e non ha potuto fare niente. Tutto è successo troppo in fretta per fare qualcosa. Disperatamente, la padrona ha raccontato il momento in un'intervista: «tutto quello che potevo fare era guardare il mio cane che veniva mangiato.» La Florida è famosa per i suoi alligatori, ma mai era accaduto qualcosa del genere. Nel frattempo, i cacciatori di animali hanno trovato e catturato l'animale, in modo che non possa essere più un pericolo per nessuno.