News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Tiburon muove i primi passi dopo l’operazione (Video)

cane ricoverato © Facebook @Ambulanze Veterinarie Italia - Novara

Alcuni giorni fa durante una lite Tiburon era stato scaraventato giù dalle scale di un terzo piano: adesso, dopo l’operazione, sta iniziando a riacquisire l’uso delle zampe.

Di Serena Esposito, 19 ago 2019

È successo a Novara: due persone litigavano e un cane ci è andato di mezzo. Questa è la storia di Tiburon, cucciolo di cinque mesi, che ha subìto emorragie, lesioni interne e fratture agli arti posteriori in seguito ad un volo per le scale.

I soccorsi e le cure

Il cucciolo è stato affidato all’ associazione Parco Terapeutico gatti di Galliate, che ha provveduto al trasporto dell’animale presso il CTO Veterinario di Arenzano. Qui il Dott. Panichi l’ha operato al femore, e l’intervento ha avuto successo.

Ora Tiburon sta facendo riabilitazione seguito dalla Dott.ssa Bertin, e ha iniziato a muovere i suoi primi passi, come dimostra il video pubblicato su Facebook.

 

❤❤❤Tiburon❤❤❤ Buone notizie dalla Clinica CTO VET di Arenzano ! La Dott.ssa Federica Bertin che sta seguendo Tiburon ci ha mandato questo video dei primi passi dopo l'intervento ! Avendo visto le condizioni del cucciolo appena soccorso non possiamo non ringraziare ancora una volta tutti i medici Veterinari che si sono presi cura di lui ❤❤ GRAZIE a chi sta donando all'associazione @parcoterapeuticogatti Galliate GRAZIE a tutti per il sostegno dimostrato❤❤ Ambulanze Veterinarie Italia Novara

Posted by Ambulanze Veterinarie Italia - Novara on Friday, August 16, 2019

La speranza per Tiburon

«Avendo visto le condizioni del cucciolo appena soccorso non possiamo non ringraziare ancora una volta tutti i medici Veterinari che si sono presi cura di lui» hanno affermato sui social i volontari dell’Ambulanza veterinaria di Novara. Il piccolo avrà bisogno di una famiglia amorevole che si prenda cura di lui, appena avrà completato la riabilitazione: per ora è al sicuro tra le cure e le coccole dei medici. 
Forza cucciolo, siamo tutti con te!