News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Adotta un Jack Russell in un rifugio, ma la realtà è un’altra

alano coi suoi padroni sul divano © Youtube @Megiston

Quando Sue e Robert Markham hanno preso la decisione di adottare un cane in un rifugio, hanno concordato un punto essenziale: che fosse di taglia piccola. Così Sue ha adottato un Jack Russell…

Di Serena Esposito, 21 ago 2019

Incantati dal cagnolino, la coppia decide di chiamarlo Yogi Bear. Un nome che si è rivelato adatto, perché il cucciolo non era affatto un Jack Russell. Ancora meno un cagnolino.

Una bugia di 90 kg

Yogi Bear ha raggiunto rapidamente il peso di 90 kg: in realtà è un Alano. E Sue lo sapeva. Desiderava adottare un cane di taglia grande, ma essendo suo marito contrario, la donna aveva deciso di nascondergli la verità. Sapeva che Robert si sarebbe affezionato in poco tempo al piccolo e che una volta scoperta la sua vera taglia, non avrebbe mai avuto il cuore di restituirlo.

L’amore va oltre la taglia

Sue aveva ragione: il marito si accorse ben presto della taglia del loro amico a quattro zampe, ma l’amore che ormai lo legava ad esso era grande, almeno quanto Yogi Bear. Una storia di coraggio, un po' di astuzia e tanto amore che ha regalato a questa famiglia un grosso amico speciale.