Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Si sveglia per i miagolii: i suoi gatti l'aiutano a scoprire il motivo

gatto sul wc cat-wow
© Shutterstock

I miagolii disperati svegliano una donna nel cuore della notte e la scena a cui assiste resterà per sempre nei suoi ricordi. Se non fosse stato per i suoi gatti non avrebbe risolto il mistero.

Di Eleonora Chiais

Pubblicato il 21/08/19, 09:54, aggiornato il 19/12/19, 16:43

Svegliata nel cuore della notte dai miagolii disperati di un gatto una donna di Lubecca, in Germania, ha fatto una scoperta incredibile. Rientrata a casa nella serata inoltrata, infatti, la signora - stanchissima - si è addormentata velocemente ma, poche ore più tardi, si è svegliata di soprassalto.

I miagolii disperati

A mettere fine improvvisamente ai suoi sogni sono stati miagolii disperati. La donna, in un primo momento, ha constatato che i suoi gatti erano entrambi tranquilli nella stanza e ha tentato di riprendere sonno, ma le grida feline continuavano. Ed erano molto vicine

L'incredibile scoperta

Preoccupata, quindi, la signora si è alzata e - accompagnata dai due mici domestici - ha iniziato a perlustrare la casa alla ricerca del gatto spaventato.

A un certo punto uno dei suoi mici si è avvicinato al water (chiuso), la donna l'ha aperto e, all'interno, nell'acqua, ha trovato un micino di sei, sette mesi al massimo.

Il salvataggio e il lieto fine

La signora non ha esitato un istante e ha estratto lo spaventatissimo gattino dalla sua prigione, poi l'ha asciugato attentamente e ha cercato di tranquillizzarlo. L'indomani, quindi, ha contattato un'associazione della zona che se ne è presa cura assicurandogli tutte le cure necessarie e attivandosi per trovargli una nuova casa.