News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Lilli e il Vagabondo: il cast del nuovo Disney ci fa già sognare!

lilli-vagabondo-live-action © YouTube @ fyrTV

Star del cinema: ci si nasce o lo si diventa? Il nuovo Live action di Lilli e il vagabondo, prossimamente in uscita negli Stati uniti, rivela un cast davvero… sorprendente!

Di Flavia Chianese, 21 ago 2019

Tutti noi abbiamo amato la dolcezza di Lilli e il vagabondo, film d’animazione Disney del 1955: presto grazie alla regia di Charlie Bean, potremo rivivere le stesse emozioni, ma stavolta ad interpretarlo ci sarà un cast canino molto speciale.

Il vagabondo

Nell’originale film Disney, un cane randagio si innamora di una dolce Cocker Spaniel, cagnetta altolocata di un quartiere bene del New England, ma stavolta la fantasia diventa realtà: il vagabondo, meglio conosciuto come Biagio, sarà infatti interpretato da un dolcissimo meticcio di nome Monte, dalle “umili” origini: tratto in salvo da un rifugio antiaereo nel New Mexico dalla Halo Animal Rescue, è stato successivamente trasferito a Phoenix (Arizona) ed adottato dall’addestratore Mark Forbes, che ha fatto di lui una vera star.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Disney Plus News (@disney.plus.news) on


«È stato adottato da noi nell'Aprile del 2018, e sapevamo che le persone che venivano a visitarlo lo consideravano già una star di Hollywood, ma non sapevamo ancora per cosa, perché era un segreto", afferma Heather Allen, presidente di Halo. "Ma era già evidente a tutti che aveva la stoffa per diventare famoso».

Monte e Rose (la cocker che interpreta Lilli), debutteranno sulla piattaforma Disney+ il 12 Novembre, negli Stati Uniti. Ma per l’uscita in Italia, noi amanti di questa romantica storia dovremo aspettare la metà del 2020.