Parto record per una gatta randagia, ma c'è un altro dettaglio (Video)

All’interno di un cassonetto nel centro di San Diego, un passante ha trovato una dolce gattina ma…non era sola! Aveva infatti appena partorito dei dolcissimi micetti.
Di
Pubblicato il 23/08/19, 12:20, aggiornato il 19/12/19, 16:43
L’uomo che li ha trovati non ci ha pensato due volte, ed ha portato la gatta e i suoi piccoli presso il rifugio San Diego Human Society, ma sono rimasti tutti stupefatti per questo parto eccezionale!
Una super-mamma
I volontari del rifugio non potevano credere ai loro occhi: la splendida felina aveva dato alla luce un insolito numero di gattini! Comunemente, infatti, i gatti partoriscono dai 3 ai 5 cuccioli, mentre la super mamma ne ha avuti ben 11, tutti splendidi e in forma!
Un'altra straordinaria scoperta
Visitando la gatta per verificarne le condizioni di salute, i volontari del rifugio si sono accorti di un altro sorprendente dettaglio: la micia presentava ben 11 mammelle, giusto una per ogni figlioletto! Di norma però ce ne sono 6 o 8, e questo ha reso il lieto evento ancora più straordinario, lasciando tutti a bocca aperta!
Fortunatamente sia la mamma che la mega cucciolata stanno bene: presto saranno pronti per l’adozione e per riscaldare il cuore di qualche fortunata famiglia.
Happy #InternationalCatDay! Today we are celebrating a SUPER cat mom who gave birth to a litter of 11 kittens! This is not something we see every day at San Diego Humane Society. The average litter size for cats is three to five kittens!
Posted by San Diego Humane Society on Thursday, August 8, 2019
-
Le notizie dal mondo dei petGattino orfano trova un amico speciale e simile a lui
-
Le notizie dal mondo dei petL'appello dell'Oipa per i senzatetto e i loro cani
-
Le notizie dal mondo dei petEscursionista trova un gatto nella neve, quello che fa è emozionante
-
Le notizie dal mondo dei petKona, la cagnolina che adotta gattini (Video)