News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Autista di autobus scopre qualcosa ad una fermata

pensilina di una fermata bus © Shutterstock

Aveva iniziato il suo turno di buon’ora come al solito, ma arrivato alla fermata di Landeshaus scorge qualcosa di insolito: grazie a lui è stata evitata una tragedia.

Di Serena Esposito, 23 ago 2019

Wiesbaden, Germania. 6:47 del 16 agosto. Un’autista si accinge ad iniziare il suo turno sull’autobus, quando scorge un trasportino per piccoli animali sotto la pensilina di una fermata.

La triste sorpresa

Essendo ancora molto presto, le strade sono deserte e la consueta affluenza di passeggeri alle fermate degli autobus ancora non è visibile: così l’uomo intravede qualcosa che attira la sua attenzione e scende dall’autobus per avvicinarsi e guardare meglio. Nel trasportino c’è un cucciolo di cane in condizioni di estrema debolezza.

L’arrivo dei soccorsi

L’autista dell’autobus quindi fa l’unica cosa possibile al momento: dovendo continuare il suo turno, avvisa le autorità della posizione e delle condizioni critiche del cucciolo, che tempestivamente giungono alla fermata di Landeshaus. Quello che trovano è un cucciolo tanto debole da riuscire a malapena a muoversi, probabilmente lasciato lì da molte ore, senza cibo acqua.

L'animale quasi morto viene portato direttamente alla clinica veterinaria di Hofheim. Fortunatamente, la squadra di veterinari riesce a stabilizzare le condizioni del cucciolo. Ora il piccolo è in cerca di una famiglia che gli dia l’amore che merita e gli faccia dimenticare questa brutta esperienza.
Riguardo la persona che ha commesso questa crudeltà abbandonando il cucciolo, non ci sono ancora notizie, ma le autorità tedesche stanno facendo il possibile per scoprirlo.

 

Ein Busfahrer der ESWE hatte um 06:47 Uhr einen herrenlosen Hund in einem Transportkörbchen an der Haltestelle...

Posted by Ordnungsamt der Landeshauptstadt Wiesbaden on Friday, August 16, 2019