News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Cane o gatto? Il video che sta facendo impazzire il web!

occhi e peli in primo piano
© Instagram @ atchoumthecat

Ne abbiamo visti di tanti di simpatici giochini in cui da un'immagine bisogna risalire all'animale. Stavolta, però non si tratta però di un'immagina statica, ma di un vero e proprio animale. Secondo voi è un cane o un gatto?

Di Anna Paola Bellini, 25 ago 2019

Abbiamo già parlato di tanti animali celebri: il gatto Valkyrie dal volto umano, o Angry Cat, con il suo muso da star del cinema e come non citare la celebre Grumpy cat che con il suo muso imbronciato ha fatto sorridere il mondo intero. Oggi, però, è un amico speciale che vi presentiamo e vi chiediamo di indovinare se si tratta di un cane o un gatto!

Cane o gatto?

Questo amico speciale si chiama Atchoum, ma secondo voi è un gatto o un cane? Nathalie, la sua padrona ha fatto un test su Instagram pubblicando un suo video e ne è rimasta stupita: molti utenti non sono riusciti ad indentificare l'animale. 
Effettivamente Atchoum è ricoperto di peli molto lunghi, arruffati e grigi e a prima vista potrebbe ricordare un cane (uno Yorkshire, magari), ma in realtà si tratta di un micio! 

Atchoum

Il gatto è affetto da una condizione genetica per cui il suo pelo cresce oltre la norma (ipercorticosi). Si tratta di una eccessiva produzione di ormoni che spinge il pelo a crescere a dismisura, ma non porta altri particolari disturbi all'animale, se non forse quello di essere troppo coccoloso!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Atchoumthecat (@atchoumthecat) on