News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

I 10 cani più buffi di Instagram tutti da seguire!

cane buffo © Shutterstock

Per la giornata mondiale del cane del 26 agosto abbiamo fatto una selezione dei cani più buffi e simpatici di Instagram: non potrete fare a meno di seguirli!

Di Serena Esposito, 26 ago 2019

I nostri amici a 4 zampe sono entrati a far parte della nostra vita a tal punto da avere anche dei profili dedicati su Instagram, dove negli ultimi anni ciascuno cerca di esprimere al meglio se stesso. E come esprimere se stessi se non tramite le foto del proprio migliore amico

I cani di Instagram

I cani di Instagram sono tantissimi, tutti diversi e tutti da amare. Ci sono cani avventurosi, che col proprio umano vanno in giro per montagne in una meravigliosa vita bucolica, cani che hanno una storia difficile alle spalle ma che finalmente hanno trovato l’amore, cani che hanno una particolarità fisica che li rende unicamente speciali.

Nella Giornata mondiale del cane, in questo 26 agosto di fine estate, vi regaliamo una selezione dei cani più buffi e particolari del web, tutta da seguire!

Moose

Moose è un adorabile giovanotto dagli occhi blu e castano, che per una particolarità del cranio, mantiene sempre un’espressione sorridente, donando il sorriso a chiunque lo guardi!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Moose Boy (@mooseboy16) on

TurboRoo

Un super Chiuhuahua nato con le sole zampe posteriori: i suoi amati padroni hanno stampato per lui in 3D delle fantastiche ruote, per facilitargli i movimenti. Leggete qui se volete saperne di più oppure potete seguire la sua felice vita da cane al suo profilo Instagram!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by TurboRoo (Official) (@turboroo) on

Tuna

Tuna è un’adorabile signorina con un’espressione che ci strappa sempre un sorriso, non ha bisogno di presentazioni, è già una star del web!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Tuna {breed:chiweenie} (@tunameltsmyheart) on

Marnie

Una dolcissima Shih Tzu di 17 anni, adottata presso un rifugio ad 11 anni. Oltre ad essere un esempio di grande amore dei padroni, per la sua adozione in età adulta, la piccola è estremamente tenera e buffa, con la sua linguetta di fuori: i suoi quasi 2 milioni di followers lo dimostrano!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Marnie The Dog (@marniethedog) on

Doug

Un Carlino dalla tipica espressione rugosa e un po' imbronciata, che riesce ad assumere pose divertentissime, vi strapperà un sorriso ogni volta che lo vedrete!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Doug The Pug (@itsdougthepug) on

Norbert

Norbert è un orgoglioso volontario presso l’Ospedale Pediatrico di Los Angeles, dove svolge attività di pet therapy: le sue piccole dimensioni, il suo candido pelo e la sua lingua penzolante ne fanno un esemplare di grande tenerezza!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by NORBERT (@norbertthedog) on

Lucky

Lucky è un incrocio con un Chihuahua dall’aspetto davvero unico: ha gli occhi blu e castano e un rarissimo sopracciglio nero che sembra disegnato sul bianco del suo pelo!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by LuckiRy (@luckiry) on

Uma

Uma è una adorabile meticcia di 5 anni che ha conquistato il web grazie alla sua “ossessione” per i calzini! Sul suo profilo Instagram si può vedere che è disposta a tutto pur di rubarne qualcuno!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Uma (@blogdeuma) on

Mutka & Luna

Due splendidi esemplari di Alano femmine, che vivono in Finlandia e amano fare espressioni buffe: merito anche della loro padrona che riesce a fotografarle proprio nel momento giusto!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Krista Aalto (@whythankyew) on

Buona giornata mondiale del cane a tutti!