News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Il nuovo appello social di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro in auto con le cagnoline © Facebook @tizianoferro

Tiziano Ferro continua la sua battaglia in favore dell’adozione in canile dei cani anziani postando su Facebook uno scatto con le sue “anzianotte adottate” Penny e Piper.

Di Eleonora Chiais, 27 ago 2019

«Adottate non comprate - scrive su Facebook Tiziano Ferro -, i cani anziani hanno una marcia in più!!». Continua così, a suon di post, scatti condivisi e emoticon a iosa, la battaglia social del cantante italiano in favore dell’azione dei cani anziani in canile

Il post su Facebook

Il cantante, infatti, ha condiviso via Facebook uno scatto che lo ritrae in auto in compagnia delle sue cagnoline, “anzianotte adottate” come scrive lui stesso sul social network, accompagnando l’immagine con un invito rivolto ai suoi (tanti) follower 2.0.

«Alla guida con le mie anzianità adottate!!! Penny & Piper - scrive Ferro - ADOTTATE NON COMPRATE! I cani anziani hanno una marcia in più!!!!».

L'immagine, accompagnata da cuori e cagnolini stilizzati e tradotta sia in inglese che in spagnolo, ha subito conquistato gli internauti che hanno premiato la generosità e la simpatia del cantante a suon di like, commenti e condivisioni.

Tiziano, "storico" testimonial per il benessere dei quattro zampe

L'impegno accanto agli animali, specialmente ai più sfortunati, non rappresenta certo una novità per il cantante. I social di Tiziano, infatti, pullulano di scatti che lo ritraggono in compagnia di pelosetti e di appelli che invitano tutti ad impegnarsi in prima persona su varie tematiche come, appunto, quella dell'adozione in canile di cani anziani. Bravo!

 

Alla guida con le mie anzianotte adottate!!! Penny & Piper ADOTTATE NON COMPRATE! I cani anziani hanno una marcia in...

Posted by Tiziano Ferro on Monday, August 26, 2019