News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Questo cane è la copia della rockstar più famosa del mondo!

cane bianco appallottolato
© Facebook @ LuckiRy

Il cucciolo di cui vi parliamo oggi, oltre a colpire per la sua tenerezza, ci colpisce per la sua incredibile somiglianza con una delle rockstar più conosciute del pianeta!

Di Anna Paola Bellini , 31 ago 2019

Bankok, Thailandia. Charice Fca Cha è la proprietaria di un cane molto speciale. Si tratta di un esemplare di Chihuahua bianco maschio di due anni che la donna ha adottato all’inizio del mese di agosto. In poco tempo il cane, chiamato Lucky, è diventato una vera e propria star per il suo aspetto particolare.

Il motivo

Lucky assomiglia incredibilmente a…David Bowie! Ed effettivamente guardando le sue foto non è possibile non notare la somiglianza. Il cuccioletto è nato con quello che in gergo viene chiamata eterocromia dell’iride: ha due occhi di colore diverso, uno blu e uno marrone.

 

หน้าตาจะหลีสาวไปไหน #LuckiRy

Posted by Charice Fca Cha on Friday, August 2, 2019


La somiglianza viene ancor più rafforzata dalla macchia nera che il cagnolino ha proprio sopra l’occhio destro.

La reazione de web

Spulciando le diverse pagine social in cui il cagnolino è comparso ci si imbatte in tanti commenti secondo cui si tratterebbe di un falso. Ma Charice, ci tiene a precisare che l’aspetto di Lucky è tutto naturale. Che sia la reincarnazione del cantante più famoso del mondo?

 

Hi guys! I’m Lucky, say hi from Thailand. 😊🇹🇭 I’m very new here hope u guys like me. ☺️🐶 #LuckiRy

Posted by Charice Fca Cha on Sunday, August 4, 2019