News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Scimpanzé attacca Pitbull: la sua reazione lascia senza parole (Video)

scimpanzé attacca pitbull
© Rumble @Tag

Gli animali sanno sempre sorprenderci, come accade in questo esilarante video in cui uno scimpanzé attacca un Pitbull: la reazione del cane non è quella che ci aspettiamo!

Di Serena Esposito , 29 ago 2019

I pitbull sono considerati dei cani potenzialmente pericolosi, ma la verità è che, oltre alle caratteristiche di questo quattro zampe, ogni cane è unico e la sua personalità e il suo carattere dipenderanno, fondamentalmente, dalla loro educazione.

Un attacco inaspettato

Come si può vedere nel video, uno scimpanzé e un grosso pitbull sono in giardino, quando il primate inizia ad attaccare il cane. Ripetutamente il coraggioso scimpanzé si lancia sul pigro Pitbull che praticamente non reagisce, finché cede e si mette a giocare con il suo nuovo amico.

Amici oltre la specie

Lungi dal sentirsi minacciato dagli "attacchi" dello scimpanzé, il cane rimane calmo, quasi curioso, davanti ai modi di fare del primate. Il video è tenero ed esilarante, e dalle immagini emergono due cose importantissime: la capacità di accogliere il “diverso” da parte del cane, e la testimonianza che non esistono cani pericolosi, ma soltanto padroni che non hanno saputo educarli!