News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

La compagna lo lascia e lui si vendica sul gatto

gatto sopra un muretto
© Pixabay

Un operaio rumeno di 47 anni, scaricato dalla sua compagna, si è vendicato a spese del gatto di lei, guadagnandosi una denuncia per maltrattamento di animali ad opera del comando dei Carabinieri di Meduno.

Di Flavia Chianese , 29 ago 2019

Spesso, quando una relazione finisce, la rabbia può indurci a compiere dei gesti terribili, ma ciò che ha fatto quest’uomo è davvero imperdonabile.

Un gesto indegno

È accaduto a Tauriano di Spilimbergo: l’uomo, accecato dalla fame di vendetta per essere stato mollato dalla compagna, ha rinchiuso il gatto all’interno di una valigia; ma l’orrore non finisce qui: la valigia infatti era piena di escrementi.

Dopo aver rinforzato la chiusura con un fil di ferro, per impedire la possibile fuga del felino, ha attaccato la stessa al cancello dell’abitazione della sua ex compagna, sotto al sole rovente.

L’intervento dei Carabinieri

I miagolii disperati dell’animale hanno attirato l’attenzione di un’anziana vicina, la quale ha prontamente allertato il comando dei Carabinieri di Meduno, che hanno tratto in salvo il malcapitato micio.

Non è stato difficile individuare il colpevole: attaccato alla valigia c’era anche un biglietto pieno di insulti rivolti alla donna.