News :

Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Tigrottina, la "sfigatta" più dolce del web

gattina tigrata nell'erba cat-wow
© Facebook @ Associazione Protezione Animali Campobasso - APAC

Oggi vi raccontiamo una storia davvero toccante. L’ennesima dimostrazione di forza e coraggio che ci viene dal mondo animale. Parliamo, in particolare di Tigrottina, la “gatta sfigata” che è tornata a sorridere.

Di Anna Paola Bellini

Pubblicato il 01/09/19, 14:28, aggiornato il 19/12/19, 16:43

Tigrottina è nata con tre zampe, ma questo per lei non è mai stato un problema. Nonostante il fatto che le manchi una zampetta anteriore, infatti, la gattina si è sempre dimostrata dolce, coraggiosa e desiderosa di andare oltre ogni limite.

Il post per l’adozione

Dopo tre mesi di permanenza all’interno di un rifugio, i volontari hanno deciso di dare una spinta alla sua richiesta di adozione. Ed hanno pubblicato un post molto divertente che ha colpito esattamente dove voleva colpire:

«Dio dei gattini, già mi hai fatta tigrata, pure senza zampa mi dovevi far nascere? Potevi essere un po’ più generoso, che so, il manto bianco, il pelo lungo, o gli occhi azzurri... Come pensi che troverò mai qualcuno che mi prenda con sé? Se anche tu ti senti appartenere al #teamsfigat io sono la gattina giusta per te».

 

Dio dei gattini, già mi hai fatta tigrata, pure senza zampa mi dovevi far nascere?! Potevi essere un po’ più generoso,...

Posted by Associazione Protezione Animali Campobasso - APAC on Monday, July 8, 2019


A questo si aggiunge anche: 

«Ah, mi trovo in Molise, la regione che non esiste, sennò che sfiga è? Per questo però mi hanno detto che se qualcuno proprio mi si vuole accollare, possono mandarmi pure al nord. Non attendere, tanto se sei "sfigat" come me, sicuro non parti per le vacanze....».

La nuova famiglia

La micina è stata finalmente adottata e adesso, nella sua nuova casa a Genova, salta, corre e si diverte a più non posso come ogni felino che si rispetti! 

Resta ancora un neo, però, in questa storia: il fratello di Tigrottina, Tigretto, è in cerca di casa. Il micino è sano ma, a differenza della sorella, è un po’ timido. Lo aiutiamo a trovare una famiglia?

 

? TIGRETTO ? MICINO DI QUASI 2 MESI La mia mamma è una micia di quartiere che ha trovato rifugio nella cantina di una...

Posted by Associazione Protezione Animali Campobasso - APAC on Thursday, May 30, 2019