TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Pablo sembrava spacciato poi… il miracolo!

Pablo in primo piano dog-wow
© Facebook @Pablo - der Kämpfer

Il tenero Pablo avrebbe dovuto essere abbattuto a causa di una disabilità poi, quando ormai il destino del cucciolo dagli occhi blu sembrava segnato, ecco un intervento inatteso.

Di Eleonora Chiais , 30 ago 2019

Pablo è un cucciolo tenerissimo, dai grandi occhi blu, nato con una disabilità che gli impedisce di camminare correttamente e gli dà delle difficoltà nella deglutizione.

Una malformazione, la sua, che avrebbe potuto costargli la vita: il suo padrone, infatti, aveva deciso di farlo abbattere e aveva già trovato i veterinari pronti a somministrargli l’iniezione letale.

Una seconda possibilità

Proprio quando il suo destino sembrava segnato, però, il piccolo Pablo è stato inaspettatamente graziato dalla generosità di Stefanie e Sandra che - già avvezze ai cani disabili visto che la loro cagnolina necessita da sempre di fisioterapia - sono venute a conoscenza della sua storia e sono intervenute, chiedendo il parere di un altro veterinario.

Lo specialista, quindi, ha spiegato loro che il cucciolo non soffre a causa della sua malformazione e, per questo, le due amanti degli animali hanno deciso di prenderlo con loro salvandogli la vita.

Le cure e i miglioramenti possibili

La sistemazione da Stefanie e Sandra (a Zindorf, in Germania), però, è solo transitoria e si cerca una nuova famiglia che sia capace di assicurare al dolce Pablo l’amore che merita.

Nel frattempo le cure, e la speciale Pablo-Mobil che gli permette di muoversi anche fuori casa, lo stanno aiutando a superare i limiti della sua malattia e non si esclude (anche grazie al fondo di donazione attivato per supportare economicamente le cure necessarie) che le protesi e la fisioterapia lo aiutino, in futuro, a correggere le malformazioni e a vivere una vita “normale”. Coraggio, piccolo grande eroe!

 

Und hier noch ein kleines aktuelles Video von Pablo und seinem Pablo-Mobil. Wir mussten jetzt noch ein bisschen nachjustieren damit er besser mit seiner linken Pfote auf dem Boden auftreten kann, aber er kommt schon prima klar und ist richtig flott unterwegs ??

Posted by Pablo - der Kämpfer on Sunday, July 14, 2019
 

Step by step lernt Pablo „richtig“ zu laufen ... und macht er das nicht schon super? ???

Posted by Pablo - der Kämpfer on Saturday, August 24, 2019