News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Appello per Manny: «aiutatemi a ritrovarlo, ha bisogno di cure» (Video)

gatto-Manny © Facebook @Alessia Fontanella

Sono passati ormai 6 giorni dall’ultima volta che la sua padroncina ha rivisto Manny: uno splendido e paffuto gattone, che il giorno della scomparsa indossava un collarino azzurro.

Di Flavia Chianese, 30 ago 2019

È accaduto in provincia di Biella (Piemonte), zona Valle San Nicolao/Vallanzengo. La sua padroncina Alessia Fontanella, non si arrende all’idea di averlo perso per sempre e lancia un disperato appello su Facebook per chiedere aiuto.

L’appello di Alessia

«Probabilmente sarà solo l’ultimo tentativo disperato...chi mi conosce sa bene cosa significhi per me questa palla di pelo. Non torna a casa da 3 giorni e mezzo. Se qualcuno lo dovesse vedere in giro me lo può gentilmente dire? Grazie. (Zona Valle San Nicolao/Vallanzengo. Ha un collarino azzurro e si chiama Manny). Ho il cuore a pezzi e questa è la mia ultima speranza.»

 

Probabilmente sarà solo l’ultimo tentativo disperato... chi mi conosce sa bene cosa significhi per me questa palla di...

Posted by Alessia Fontanella on Tuesday, August 27, 2019


Queste le parole scritte il 27 Agosto, ma di lui ancora nessuna traccia. In più Manny ha dei problemi di salute, e perciò il “fattore tempo” è fondamentale.
«Manny ha bisogno di cure, ha dei calcoli ai reni. Se qualcuno per sbaglio me l’avesse preso, VI OFFRO RICOMPENSA. Vi prego però riportatemelo!!»

 

Manny ha bisogno di cure, ha dei calcoli ai reni. Se qualcuno per sbaglio me l’avesse preso, VI OFFRO RICOMPENSA. Vi prego però riportatemelo!!😪

Posted by Alessia Fontanella on Thursday, August 29, 2019


Alcuni amici di Alessia si sono offerti di aiutarla nelle ricerche, ma diffondere la notizia il più possibile, potrebbe dare un contributo determinante.