News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Pericolo in spiaggia: la scoperta di una turista e del suo cane

spiaggia con cani © Shutterstock

Mentre faceva una passeggiata sulla spiaggia con il suo cane, una turista ha notato una cosa a terra molto pericolosa. Dopo un primo sguardo, ha capito subito quanto abbia rischiato il suo amico a 4 zampe.

 

Di Nina Segatori, 30 ago 2019

Una passeggiata in spiaggia può rivelarsi mortale o comunque pericolosissima. Lo sa bene una turista che con il suo cane ha scoperto un boccone avvelenato.

Una macabra scoperta

Era una mattina come tante altre, tranquille e assolate, quando una cinquantenne ha deciso di fare una passeggiata con il suo Labrador sulla spiaggia per cani di Grömitz, in Germania. Partita in vacanza con il suo Fido sul Mar Baltico, aveva pensato che fosse una buona idea visitare quel pezzo di mare aperto anche ai 4 zampe.

All'improvviso, però, ha visto qualcosa a terra di spaventoso. Sembrava un dito umano reciso in cui erano stati piantati quattro lunghi chiodi.

Non è come sembra

Immediatamente, la donna è corsa a portare quel terribile reperto alla polizia, a cui gli agenti hanno danno un'occhiata da vicino. Non era un dito umano, ma "solo" un pezzo di carne. La presenza di viti e i chiodi, però, indicava chiaramente che era un boccone avvelenato.

Qualcuno aveva piazzato l'esca mortale proprio vicino al bagnasciuga della spiaggia per cani, che è il punto in cui gli animali amano di più correre e passeggiare. Ora la polizia sta indagando per capire chi sia il colpevole di un gesto tanto crudele.

 

+++ Köder mit Schrauben am Hundestrand von Grömitz entdeckt +++ Dienstagmorgen (27. August 2019) hat eine...

Posted by Polizei Lübeck und Ostholstein on Tuesday, August 27, 2019