News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?đŸ¶đŸ¶đŸ¶

PubblicitĂ 

Abbandona il cane al semaforo, ma gli sfugge un dettaglio (Video)

cane in strada © Facebook @MiciFido

Un automobilista ha abbandonato il suo cane a un incrocio, ma grazie alle telecamere di sorveglianza, che hanno ripreso il momento, c'è un dettaglio che può incastrarlo.

Di Nina Segatori, 2 set 2019

Nella città di Yilan, a Tawain, è accaduto un triste episodio che ha poi fatto notizia, facendo il giro del mondo. Un cane è stato abbandonato proprio lungo la strada, ma le telecamere di sorveglianza hanno ripreso tutto.

Un video che spezza il cuore

Tutto è accaduto di notte. Nel video, girato da una telecamera di sorveglianza, si vede chiaramente una macchina fermarsi a un semaforo rosso. Improvvisamente, la portiera del veicolo si è spalancata ed è uscito un cane. Il povero animale è stato abbandonato a un incrocio trafficato e, quindi, anche particolarmente pericoloso. 

Nelle immagini si vede il cane fare il giro della macchina, con l'aria persa. Quando il semaforo è diventato verde, l'auto è ripartita come se nulla fosse successo. A quel punto il cane ha iniziato a correre dietro ai suoi padroni. 

Un momento straziante 

Ovviamente, il video ha provocato tantissima rabbia e indignazione da parte di tutti gli internauti che amano gli animali e la polizia ha ricevuto numerose denunce. La targa del veicolo è chiaramente visibile e le autorità hanno già iniziato le ricerche per trovare l'autore di questo spregevole abbandono. Secondo diversi media, il cagnolino non è stato ancora ritrovato.

 
Cane abbandonato

Qualcuno abbandona un cane in strada senza scrupoli

Posted by MiciFido on Friday, July 12, 2019